Cantoria dei Giovani

wpid-20150124_201941.jpgDa molti anni esiste nella nostra parrocchia la cantoria dei giovani, che da sempre cerca di animare le Sante Messe domenicali delle ore 11.00 nella speranza di aiutare i bambini a partecipare meglio alla funzione eucaristica

A volte i canti non sono perfetti. A volte ci troviamo in pochi alla domenica. A volte invece lasciamo il silenzio di ammirazione nella gente che ci ascolta e qualcuno si avvicina per udire meglio. E’ uno sforzo, fatto con amore, a volte carico di soddisfazioni, più spesso di difficoltà, ma che noi – componenti della cantoria giovani – continuiamo, nella speranza che la gioia del Vangelo di Gesù passi un po’ anche attraverso la nostra voce e la nostra costanza nel continuare.

–> Scarica il canzoniere