FESTA MADONNA DEL PALAZZO 10 – 21 AGOSTO 2018

Secondo la nostra tradizione, al Santuario abbiamo celebrato la Festa della Madonna del Palazzo. Già il 10 agosto abbiamo iniziato i nostri preparativi con la solenne novena. Giovedì 16 agosto la fiaccolata dalla chiesa parrocchiale al Santuario. Domenica 19 agosto è stata celebrata la solenne Eucaristia presieduta da Don Edoardo, con la partecipazione delle Autorità Civili di Crescentino. Lunedì 20 agosto abbiamo celebrato la giornata della Famiglia, dopo la santa messa delle ore 17.00 presieduta da Don Carlo Donisotti seguiva la benedizione dei bambini e poi la benedizione delle macchine. Martedì 21 agosto, con la solenne celebrazione Eucaristica presieduta da S. E. Mons. Marco Arnolfo, con la partecipazione del clero locale abbiamo vissuto la giornata del malato e dell’anziano. Dopo la messa seguiva breve adorazione Eucaristica. Durante tutti i giorni della festa, e anche qualche domenica dopo è stato allestito il Banco di Beneficenza. Grazie a tutti coloro che si sono impegnati in qualsiasi modo per tutte le celebrazioni.