Il nuovo numero del Bollettino Parrocchiale – aprile, maggio, giugno

E’ stato pubblicato il nuovo numero del Bollettino Parrocchiale, XI-2 (60 pagine a colori),che racconta la vita della nostra parrocchia   negli mesi di aprile, maggio  e giugno. Nella parte dedicata agli Approfondimenti si possono trovare anche le parole di saluto di Padre Enrico alla nostra diocesi, il racconto del 11 maggio: la consacrazione episcopale di Don Marco e la predica di S.E. Mons. Nosiglia durante la S. Messa di consacrazione episcopale di don Marco. Chi non è abbonato può acquistare l’ultimo numero e anche i numeri precedenti in Parrocchia o presso il Santuario a costo di 3 euro. Invitiamo a conoscere meglio la nostra realtà parrocchiale attraverso le pagine del  nostro Bollettino.

Scarica Copertina del bollettino
Scarica Sommario del bollettino