Castagnata 2017

Come ogni anno nella nostra parrocchia è stata organizzata dai nostri animatori la castagnata. Tutto è iniziato con la raccolta e la vendita delle torte, preparate dai genitori e nonni. Domenica i bambini si sono ritrovati alle ore 11.00 nella chiesa per la celebrazione eucaristica. Pomeriggio invece all’oratorio per divertirsi con i giochi preparati dagli animatori dell’oratorio. Per i grandi è stata organizzata la tombola con dei fantastici premi. Per tutti sono state preparate le castagne da uno staff dei genitori/nonni. Tutto il ricavato da questa festa è stato destinato per le correnti bisogni dell’oratorio. Grazie a tutti coloro che si sono resi disponibili per questa bellissima e partecipata festa, alle persone che hanno preparato la tombola, le castagne, la merenda e ai nostri fantastici animatori, che hanno reso questo pomeriggio davvero speciale.