I nostri parrocchiani a Lourdes

Nei giorni 12 – 15 settembre un gruppo dei nostri parrocchiani si è recato a Lourdes, per il pellegrinaggio annuale. L’incontro con la mamma celeste e lo sguardo materno di Maria, pieno di tenerezza, imprimono nel cuore dell’uomo il segno indelebile dell’amore grande che Dio a per ciascuno di noi. Questo pellegrinaggio era proprio l’incontro con il Signore, con il Suo Amore, con la Sua Madre. La penitenza, il passaggio per la Porta Santa, le celebrazioni eucaristiche, le preghiere davanti alla grotta, via crucis, adorazione eucaristica, le fiaccolate serali e la preghiera individuale erano dei momenti che ci hanno permesso di incontrare tu per tu colei che ci accompagna dal Suo Figlio. Ci sentivamo veramente uniti con la nostra parrocchia, pregando e affidando all’amore Materno, tutte le persone che la compongono. Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto con le loro preghiere.

Potrebbero interessarti anche...