Tanti Auguri a don Edoardo!

26 giugno un ospite speciale all’oratorio! Per la nostra comunità parrocchiale questo giorno era speciale, il nostro parroco Don Edoardo ha compiuto 50° anni!!! Ha voluto condividere la sua gioia con i ragazzi del centro estivo. Non appena arivato, trova una sorpresa: ALL’ORATORIO NON CI SONO BAMBINI, UN SILENZIO ASSOLUTO!!! Un po preoccupato domanda: “ma dove ci sono i ragazzi?!”. Nessuno non gli risponde nulla… Accelerando un po’ il passo si rivolge al campo sportivo; e che sorpresa! Tutti i ragazzi lo accolgono con un grande boato e aplauso. La sorpresa ci è riuscita bene!!! Dopo il canto “tanti auguri”, è giunto il momento di aprire i regali. Un po’ di sorriso, un po’ di commozione ed era cominciata la grande festa, con pane-nutella e canti.